martedì 6 dicembre 2011

Cuscini fai-da te

Come promesso le foto dei miei cuscini per il divano, come sempre scusate la qualità!!





Nell'ultima c'è la striscia bianca che doveva andare sotto quindi nascosta, comunque ormai è andata e non mi va di scucire e rimontare la fodera, resterà così a perenne monito eheheh!!!
Mi dico brava da sola!!! Per il tutorial... pazientate!Dato che non ho in programma di fare altre fodere per cuscini dovrò inventarmi un  modo per farlo, ma prometto che lo metterò!
Intanto potete dare un'occhiata al video che mi ha ispirata, è in inglese ma si capisce bene e comunque con le immagini ci si fa già un'idea di come fare. http://www.youtube.com/watch?v=FhZnHhbcN-Q
Se volete seguire questo video vi posto le regole per le misure dei vari pezzi passate in cm anzichè in pollici:
Per il fronte: le misure del cuscino + 2,5 cm per lato.
Per il retro: le misure del fronte più 10 cm in uno dei lati (se il cuscino è quadrato non ci sono problemi, se invece è rettangolare dovete aggiungerli sul lato lungo perchè servono a fare la chiusura a portafogli). Questo rettangolo dovrà essere tagliato a metà.
Buon lavoro e a presto con le immagini del tutorial in italiano!

Nessun commento:

Posta un commento