lunedì 19 dicembre 2011

Teatime con Boris... e non solo!!

Sabato pomeriggio da Vale per un fantastico the tra amiche, che siamo riuscite a trasformare in un momento di relax creativo!! E' stato davvero bellissimo!! L'idea è venuta alla nostra artistica fotografa Vale che aveva proposto un servizio fotografico dei miei lavoretti mettendo al mio servizio la sua grande abilità, con i risultati che vi posto sotto... BRAVA!!! Così, sfruttando anche Isa come modella (e il suo stupendo smalto Kiko...) sono saltate fuori delle bellissime foto a tema natalizio che fanno proprio risaltare i miei lavoretti, grazie davvero ragazze!!!
Ok ecco qua i capolavori:


 Due alberelli natalizi in Fimo che pendono da una bella tisaniera stile vintage...


Il bracciale natalizio in Fimo con tanti pacchettini regalo rossi e verdi e un immancabile fiocchetto in raso rosso a pois bianchi!!



Ecco i miei anelli in Fimo, dolciosi e romantici indossati da Isa con la sua manicure perfetta!!

Questi invece sono gli orecchini origami realizzati in carta di gelso fatta arrivare per l'occasione direttamente del Giappone...


Sacchettini profumati per armadi e cassetti, cuciti con tanto amore e fotografati magistralmente da Vale su stoffe tono su tono!!


 Ed infine gli ultimi segnalibri creati e alcuni portachiavi in feltro... bellissime le foto!!!
Grazie ancora ragazze, i miei oggettini sembrano più belli che mai!!

Nessun commento:

Posta un commento