giovedì 22 marzo 2012

Nuovi arrivi!!

Finalmente è arrivata la stoffa per il mio abito vittoriano!! Alla fine ho deciso di ordinare dal sito tessuti.com, ha molta scelta e prezzi davvero convenienti, la spedizione è stata puntuale (sono tedeschi eh!!). Mi aveva convinto la possibilità di ordnare gratis dei campioni (2 per il rosso e 2 per il verde) che in effetti mi erano sembrati davvero belli, così alla fine ho scelto il mio unico amore... il rosso!! Devo dire che sono davvero soddisfatta, la stoffa è molto bella, non si tirano i fili al momento di mettere gli spilli ed il colore è bellissimo!!! Oltre a 8 (!!!) metri di taffetà rosso ho preso anche 1 m di taffetà nero per le decorazioni e 1 di cotone spinato per l'interno del bustino (su cui oggi ho riportato il cartamodello, pronto per il taglio!). Dunque, la mia recensione del sito tessuti.com è ottima, superconsigliato per velocità, qualità e assortimento di tutto ciò che può servire nel cucito, non solo stoffe!
Nuovi aggiornamenti del work in progress mooolto presto!

Nessun commento:

Posta un commento